Dark Souls II The Lost Crowns Trilogy: video e primi dettagli

-

Come molti di voi sapranno, gli sviluppatori nipponici di From Software sorprendono gli utenti di Dark Souls II annunciando la trilogia di espansioni di The Lost Crowns.

http://youtu.be/FHH739-G0JE

La prima avventura di The Lost Crowns si intitolerà Crow of the Sunken King, sarà disponibile a partire dal 22 luglio e ci porterà a esplorare i templi sommersi di un’antichissima città-stato costellata di trappole e popolata da esseri che i From Software stessi inseriscono nel pantheon dei mostri più arcigni mai proposti all’utenza di Dark Souls eDark Souls II.

Il secondo DLC, Crown of the Old Iron King, arriverà invece il 26 agosto e sarà ambientato in un’area dominata dalla magia oscura scaturita da una gigantesca torre popolata di demoni e potenti stregoni. Il terzo e ultimo tassello dell’espansione episodica di The Lost Crowns,Crown of the Ivory King, sarà disponibile a partire dal 23 settembre e si premurerà di collegare il “network di falò” dell’eroe a una zona montana contraddistinta da un freddo glaciale, da una scarsissima visibilità e da un’altrettanto scarsa possibilità, per l’utente, di sopravvivere all’esercito di fantasmi e di diavoli a difesa dell’ultima corona di Re Vendrick.

Dark Souls II The Lost Crowns

Dark Souls II sarà rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 l’11 marzo, con una data di uscita PC che sarà annunciati in seguito.

Dark Souls II  è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai Games. È stato presentato allo Spike Video Game Awards 2012 ed è stato rivelato che avrà una storia differente dal predecessore, una nuova ambientazione e un nuovo protagonista. Il gioco verrà pubblicato per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows a marzo 2014.

Dark Souls II ha meccaniche di gioco molto simili al predecessore; il co-direttore Tomohiro Shibuya ha dichiarato che non ha intenzione di cambiare i comandi. Tra le novità troviamo invece un mondo di gioco leggermente più vasto da esplorare, grafica e animazioni migliorati grazie al nuovo motore grafico, una gestione più profonda dell’equipaggiamento del giocatore, la possibilità di usare due armi contemporaneamente, un’IA dei nemici più efficace, nuove armi, armature e miglioramenti nel multiplayer online.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Halo Infinite

Halo Infinite: Xbox lancia la modalità Firefight: King of the Hill

Xbox presenta l'attesissima modalità Firefight: King of the Hill, come parte dell'aggiornamento gratuito di metà stagione di Halo Infinite su Xbox Series X|S, Xbox...