Combatti nei panni di Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. JOE in Brawlhalla

Un nuovo evento in-game nella mappa: Dojo di Arashikage, ora disponibile

-

Ubisoft, in collaborazione con Hasbro, Inc., ha annunciato che Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. JOE saranno disponibili in Brawlhalla come Epic Crossover. Il loro arrivo in Brawlhalla dà il via a un evento in-game che introdurrà una nuova mappa in modalità Resa dei Conti: il Dojo di Arashikage, nella quale i giocatori hanno tre minuti per raggiungere il più alto punteggio evitando le trappole e mettendo gli avversari KO.

Un crossover con due epici personaggi di G.I. JOE

  • Snake Eyes – Epic Crossover per Thatch – Con l’aiuto del suo fidato lupo Timber, Snake Eyes usa le sue conoscenze di tattica per avvantaggiarsi sui nemici.
  • Storm Shadow – Epic Crossover per Koji– Trentesima generazione di ninja di Arashikage, Storm Shadow porta le sue incredibili capacità di Cobra ninja per combattere gli avversari.

Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Monete Mammoth nello store in-game. Oltre al nuovo Epic Crossovers e alla mappa, sei nuovi Avatar con i loghi G.I. Joe, Snake Eyes, Storm Shadow, Timber, il simbolo del Cobra e un Avatar animato del Cobra Commander. Tutti i contenuti del crossover Brawlhalla x G.I. JOE saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’Evento.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimento free-to-play che coinvolge più di 80 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi unici, potrai cimentarti nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...