Combatti come una leggenda durante l’evento Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Rengoku

Un nuovo evento ambientato nel mistico Giappone contiene una nuova modalità e molto altro

-

Ubisoft presenta Rengoku, un nuovo evento a tempo per Rainbow Six Siege, disponibile a partire da oggi fino al 17 maggio. Rengoku introduce una nuova modalità con loadout unico Kiba e respawn veloce, creando un evento pieno di azione.

Ambientato in Giappone, Rengoku svela un tempio nel cielo e una lotta per l’eternità, nella quale gli Operatori sono Samurai posseduti da spiriti che combattono per l’onore degli dèi in una mappa rivisitata. Nella modalità 5v5, i giocatori devono rimanere vicino agli altari per cinque secondi ininterrotti al fine di ottenere il Controllo Punti o rubarli alla squadra avversaria. La prima squadra a raggiungere i 300 punti vince la partita. Il Controllo Punti si sposta ogni due minuti.

Gli Operatori possono usare un one-hit kill Kiba esplosivo oltre a fucili e pistole. Fuze, Osa, Rook e Thunderbird possono scegliere una barriera Kiba Infuocata o Avvelenata mentre Twitch, Capitão, Zofia, Kapkan, Bandit e Maestro tra Kiba Accecante o Respingente per scatenare il caos definitivo.

L’evento contiene anche la Collezione Rengoku con uniformi, caschi, armi, skin, e Card Operatore per i concorrenti. Introduce anche il Bundle Battlefield Spirit che comprende una skin arma evento, una skin accessori universali, sfondi e ciondoli. Il pack Collezione Rengoku può essere ottenuto completando le Sfide Evento speciale o acquistandolo 300 Crediti R6 o 12500 Renown. I Bundle individuali possono essere acquistati per 1680 Crediti R6 ognuno.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...