Combat Arms: disponibile la “Pure Combat Mode”

-

Tramite un comunicato stampa, Nexon Europe ha annunciato importanti novità per quanto riguarda l’FPS online Combat Arms. Ecco il comunicato:

Berlino, Germania, 19 novembre 2015 – … Siete pronti? Nexon Europe ha introdotto un nuovo e incredibile aggiornamento all’interno del popolare sparatutto free-to-play Combat Arms, che andrà a livellare completamente gli scontri sui campi di battaglia.

Disponibile da ieri 18 novembre, il Pure Combat Mode (PCM) ridefinisce il gameplay di Combat Arms offrendo una modalità di gioco intensa, senza fronzoli e totalmente eSport. I giocatori potranno sperimentare battaglie completamente bilanciate dove l’abilità reale non solo viene premiata, ma diventa anche una componente essenziale per il raggiungimento del successo. La sconfitta non è assolutamente accettabile, quindi, ti vogliamo al massimo della forma… e ora giù, a fare 20 flessioni!

PCM viene fornito con il proprio arsenale e consente ai giocatori di equipaggiarsi con un’ampia gamma di armi e oggetti provenienti da una vasta armeria, con conseguenti azioni devastanti, per un Combat Arms nella sua forma più pura e competitiva, esattamente in linea con la natura del gioco.

Le regole di ingaggio sono state decise e devono essere seguite. Nessun trucco, nessun vantaggio, solo un puro e semplice campo di battaglia. Allora, cosa stai aspettando soldato? Equipaggiati, prendi la tua attrezzatura e preparati a combattere: Pure Combat ti sta aspettando.

Combat Arms è disponibile su PC ed è giocabile gratuitamente.

- Pubblicità -

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...