Chivalry 2

Lo sviluppatore Torn Banner Studios ed il publisher Tripwire Presents, insieme al partner retail co-publisher Deep Silver, sono felici di annunciare che Chivalry 2 sarà lanciato l’8 Giugno, 2021 con supporto Cross-Play per PC (Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. I gamer PC possono prenotare subito Chivalry 2 per avere accesso alla Beta Cross-Play che inizierà il 26 Marzo.

I pre-order della Chivalry 2: Day One Edition per PC & Console sono live da oggi presso retailer selezionati e offriranno, a chi prenoterà, la weapon skin “Royal Zweihänder”. Sono aperti anche i pre-order digitali di Chivalry 2 per tutte le piattaforme e anch’essi offrono incentivi. Per maggiori dettagli visita il sito ufficiale.

“Il nostro team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per creare il miglior gioco di combattimento medievale immaginabile”, ha dichiarato Steve Piggott, Founder di Torn Banner. “Chivalry 2 offrirà tutto ciò che i fan del primo titolo hanno sognato e molto altro ancora, da un sistema di combattimento ricostruito da zero, a enormi miglioramenti in scala e grafica.”

Continuiamo ad essere colpiti dalla maestria e dalla creatività dei nostri partner di Torn Banner Studios“, ha dichiarato John Gibson, CEO e Co-owner di Tripwire Interactive. “Hanno creato qualcosa di molto speciale con Chivalry 2, costruendo le basi per un gioco che consentirà ai giocatori di vivere epiche battaglie medievali su tutte e cinque le principali piattaforme di gioco negli anni a venire“.

Previsto il 26 marzo, fino al 29 marzo, per PC (Epic Games Store) PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X / S Console, l’evento Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2 offrirà ai fan la possibilità di sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo prima del suo lancio globale multipiattaforma l’8 giugno.

Per ulteriori informazioni dallo sviluppatore Torn Banner Studios su cosa significhi un “vero sequel” per lo slasher medievale in prima persona che definisce il genere e per uno sguardo più da vicino alla prossima era del combattimento corpo a corpo, guarda il Dev Diary di Chivalry 2.