CD Projekt RED scrive una lettera ai gamers di The Witcher 3: Wild Hunt

-

CD Projekt RED ha appena inviato una lettera ai suoi utenti, ringraziandoli per le quattro milioni di copie vendute sino ad ora di The Witcher 3: Wild Hunt (qui la nostra recensione). Al suo arrivo ci aspettavamo anche qualche riferimento ai piccoli problemi che si stanno riscontrando su console, come ad esempio i cali vistosi di framerate, ma purtroppo vi sono solo ringraziamenti. Vi abbiamo in ogni caso tradotto ogni riga, l’idea di community che ha lo studio polacco è davvero da premiare e da incentivare.

Cari gamers,
il 19 maggio è stata una data cruciale per noi di CD Projekt RED, abbiamo infatti rilasciato The Witcher 3: Wild Hunt, il nostro RPG open world per il quale abbiamo lavorato sodo per ben tre anni. Sin dal primo giorno ci avete sommerso di ottimi feedback, ci avete supportato e inviato un numero spropositato di mail di congratulazioni per il buon lavoro svolto (a vostro dire epico, che scalda il cuore). Spero che ogni sviluppatore abbia una community come la nostra. In termini di recensioni, siamo stati davvero felici di vedere valutazioni decisamente positive, con una media di 90+ su ogni piattaforma, Wild Hunt è il nostro sogno che si avvera.

Voglio sfruttare questa occasione anche per ringraziare i quattro milioni di giocatori che hanno acquistato The Witcher 3: Wild Hunt durante le prime due settimane dal lancio. Se quattro milioni di appassionati di RPG spendono i loro sudati guadagni per comprare il tuo gioco significa che hai fatto davvero qualcosa di buono, e potete star certi che prenderemo questa energia positiva per creare nuove espansioni e rendere Wild Hunt migliore di quanto già sia. A tal proposito non dimenticate di scaricare i vostri DLC gratuiti, di rimanere in contatto con noi per ricevere gli ultimi aggiornamenti ai quali stiamo lavorando senza sosta. 
Dandelion una volta ha detto a Geralt che il mondo sta cambiando, il sole sta tramontando e la vodka si sta esaurendo – dunque giocate, divertitevi.
Marcin Iwiński 
Co-founder, CD PROJEKT RED
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.