HomePiattaformeMobile GamesCaptain America The Winter Soldier: Trailer Gameplay per mobile

Captain America The Winter Soldier: Trailer Gameplay per mobile

-

- Pubblicità -

La Marvel Studios ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Captain America The Winter Soldier il gioco, disponibile per entrambe le piattaforme mobile, iOS e Android. Il nuovo contributo ci permette di vedere il gameplay del videogames.

[iframe id=”cs006_907015″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/907015/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

- Pubblicità -

Tutte le foto del film:

[nggallery
id=318]

- Pubblicità -

Captain America The Winter SoldierCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -

Fonte: CBM

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -