Call of Duty: Warzone, Oliver Heldens celebra la Stagione 4

Intitolata Sound of Vondel, l'ultima traccia di Oliver Heldens si appoggia al suo suono alter ego (HI-LO), si ispira alla nuova mappa Battle Royale Vondel di Call of Duty: Warzone Stagione 04 e include suoni familiari da una delle preferite dai fan della Task Force 141 . Sound of Vondel è disponibile oggi sui principali servizi di streaming come Apple Music e Spotify!

-

Il DJ EDM Oliver Heldens celebra il lancio di Call of Duty: Warzone stagione 04 con un nuovissimo brano dance, intitolato Sound of Vondel.

Il brano, realizzato su misura, trae ispirazione da Vondel, la nuova mappa Battle Royale di medie dimensioni di Call of Duty: Warzone Stagione 04. Oltre a ispirarsi al sound più techno-oriented dell’alter ego di Oliver Heldens (HI-LO) e alla grinta e all’azione che i giocatori si aspettano da Call of Duty, gli ascoltatori potranno anche riconoscere l’iconica voce del fan preferito della Task Force 141, il Capitano Price.

Ripeti Sound of Vondel e imposta le coordinate per una mappa completamente nuova. Per quanto riguarda le dimensioni, Vondel si trova tra Al Mazrah e Ashika Island, accogliendo fino a 18 operatori per DMZ e 72 operatori per le modalità di gioco Resurgence. Aspettati un mix di strade e canali urbani densamente popolati, strutture più grandi da esplorare a fondo (dentro e fuori), un ampio grado di verticalità e mezzi per contrastare chi ne approfitta, percorsi parkour e numerosi segreti da scoprire.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.