Call of Duty: Mobile, il 1° giugno arriva la Stagione 5: Allo Sbando

-

Call of Duty: Mobile è pronto alla rivoluzione con il lancio della Stagione 5: Allo Sbando il 1° giugno alle 2 di notte. La nuova stagione catapulta il videogioco mobile in un universo di anarchia e caos con tanti contenuti per i giocatori, tra cui spiccano una nuova modalità MP Cerca e Soccorri, la mappa MP Armada Strike, aggiornamenti alla sezione Tornei, un’arma funzionale mai vista prima e molto altro.

Call of Duty: Mobile – Stagione 5: Allo Sbando permetterà ai giocatori di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass, con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium: operatori come David Mason, Bandit e Alias , Signal Jammer e armi del calibro del fucile d’assalto FFAR 1. Inoltre, nel corso della stagione, saranno disponibili anche la serie di uccisioni Guardian, progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e altro ancora.

Ecco i dettagli della Stagione 5 di Call of Duty: Mobile: Allo Sbando in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa MP – Armada Strike – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War, Armada Strike è una mappa in cui è l’acqua a far da padrona, mettendo alla prova il coraggio dei giocatori, per vedere se affogheranno o saranno in grado di nuotare.
  • Nuova modalità MP – Cerca e Soccorri – Il Caos non avrà confini nella modalità Cerca e Soccorri, un mix letale delle modalità Cerca e Distruggi e Uccisione Confermata.
  • Nuove armi ed equipaggiamenti – I giocatori potranno mettere le mani sul nuovo FFAR 1, un fucile d’assalto bullpup, visto per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops III, o sbloccare la nuova torcia tattica da equipaggiare al RUS-79U.
  • Aggiornamenti sulla modalità Torneo – Per un fine settimana ancora più adrenalinico, la modalità Torneo è stata perfezionata con la possibilità di combattere in Multiplayer e Battle Royale, con l’aggiunta di nuove mimetiche da mischia, e con la facoltà di usare i coupon da 1 Call of Duty Point per le casse Mythic Cards.

Inoltre, In Call of Duty: Mobile – Season 5: Allo Sbando sono previsti nuovi aggiornamenti e miglioramenti, oltre a nuove Sfide Stagionali, Estrazioni, un evento a tema e molto altro, che saranno resi disponibili nello store al momento del lancio e per tutto il corso della stagione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.