HomeNewsCall of Duty: Mobile offre ai giocatori un’avventura virtuale a Tokyo da...

Call of Duty: Mobile offre ai giocatori un’avventura virtuale a Tokyo da sabato 17 aprile

-

- Pubblicità -

Sperimenta l’antico codice d’onore dei Samurai sabato 17 aprile, con il lancio, alle 2 di notte italiane, della nuova Season 3 di Call of Duty: Mobile, Tokyo Escape. I giocatori potranno farsi strada verso la nuova modalità multiplayer, Spade & Pietre, o potranno cimentarsi in frenetiche battaglie sulle due nuove mappe, Oasis e Coastal.

I giocatori che non si accontenteranno di una semplice katana potranno ottenere due nuove armi premièr, come il nuovissimo PP19 Bizon – Yokai o lo speciale QXR – Scorching Sun, più 50 livelli nel nuovo Battle Pass, con premi che includono esclusivi personaggi e armi a tema Samurai insieme a molte altre novità.

Ecco alcune delle novità in arrivo su Android e iOS:

  • Nuove Mappe – Due nuove mappe fanno il loro debutto su Call of Duty: Mobile:
    • Oasis – Introdotta per la prima volta su Modern Warfare 3, Oasis si sviluppa su un enorme hotel di lusso situato nel deserto, personalizzato a tema per la nuova stagione.
    • Coastal – Una nuovissima mappa di Call of Duty: Mobile progettata appositamente per la modalità Cerca e Distruggi.
  • Nuovi aggiornamenti su Battle Royale– Season 3 comprenderà anche l’aggiunta di una nuova abilità operatore e una nuova classe BR.
    • Abilità Operatore – Carica – Un’abilità per lo scudo antisommossa, sbloccabile al livello 14 del Battle Pass per la Season 3.
    • Classe BRSpotter – La nuova classe per Battle Royale sarà disponibile più avanti durante la stagione, attraverso un evento ad hoc.
  • Nuove modalità multigiocatore
- Pubblicità -

o   “Modalità Notturna 2.0” – Le versioni ottimizzate per la modalità Notturna verranno lanciate solo per un tempo limitato (22-28 aprile).

o   “Spade & Pietre” – disponibile solo per un periodo limitato (6-12 maggio), questa modalità permette un combattimento basilare, fatto solo di combattimenti corpo a corpo in una gara tutti contro tutti.

  • Evento a temaWarrior’s Path”, l’evento a tema Samurai, inizierà il 29 aprile e permetterà ai giocatori di unirsi alla fazione dei Cinque Cavalieri o all’U.A.C. per completare le missioni giornaliere e guadagnare ricompense in modalità multiplayer o battle royale. Chi vince prende letteralmente tutto. Infatti, la fazione che guadagnerà più punti alla fine della giornata potrà ottenere il controllo di un punto chiave della mappa.

I giocatori potranno anche aspettarsi sullo store nuove sfide stagionali, bundle e molto altro non appena la nuova stagione sarà iniziata.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -