Call of Duty Infinite Warfare: il panel dal Comic-Con di San Diego

1017
Call of Duty Infinite Warfare

Guarda il video del panel di Call of Duty Infinite Warfare, l’atteso nuovo capitolo del franchise. Gli sviluppatori di Infinity Ward hanno esplorato e raccontato gli elementi innovativi ed immersivi della narrazione di Call of Duty Infinite Warfare.

Il gameplay della missione “Black Sky” di Call of Duty Infinite Warfare è disponibile al seguente link YouTube:

Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One, il sistema di intrattenimento e gioco all-in-one di Microsoft, e PC.  Il titolo non è ancora classificato PEGI.

Call of Duty Infinite Warfare L’acclamato studio Infinity Ward entra in un nuovo terreno narrativo esplorando il peso della leadership e delle responsabilità che arrivano con una narrativa emozionante e caratterizzata da forti personaggi. I giocatori si calano nei panni del Capitano Reyes, un soldato di Primo livello delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi militari della Terra. In un momento di  inimmaginabile avversità, Reyes deve guidare ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico implacabile in una guerra che si estende oltre la Terra.

Infinite Warfare introduce nuove armi, nuove abilità per i giocatori e nuove, incredibili ambientazioni per il franchise Call of Duty. Oltre ad un’affascinante campagna single player, Call of Duty: Infinite Warfare offrirà anche una robusta modalità multiplayer ed un’originale cooperativa Zombie. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del prossimo evento di celebrazione per i fan del franchise, il Call of Duty® XP, che si svolgerà a Settembre.