Call of Duty: Black Ops Cold War: il teaser di “In trappola”

-

Activision  ha diffuso il teaser “In Trappola di Call of Duty: Black Ops Cold War. Perseus sia tornato in partita e stia pianificando un attacco che metterà in pericolo gli equilibri del potere.

Una squadra Black Ops formata da Frank Woods, Alex Mason e Russell Adler deve infiltrarsi in una base aerea in Turchia per eliminare un bersaglio importante. Questa è una parte di “In trappola”, la prima missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, in cui i giocatori dovranno sfruttare l’oscurità per combattere una battaglia che “non è mai avvenuta”.

Call of Duty: Black Ops Cold War, il gioco

Call of Duty: Black Ops Cold War, è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Treyarch. Ufficializzato il 20 agosto 2020, sarà pubblicato da Activision il 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows e a fine 2020 per PlayStation 5 e Xbox Series X. Il gioco è il diciasettesimo capitolo della serie Call of Duty e sesto capitolo della saga Black Ops dopo l’ultimo Call of Duty: Black Ops IIII del 2018.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.