Call of Duty Advanced Warfare: Exo Zombie nel nuovo Trailer

-

Activision e Sledgehammer Games hanno diffuso un nuovo trailer dell’attesissimo Call of Duty Advanced Warfare in cuo possiamo vedere il debutto degli Exo Zombies:

Call-of-Duty-Advanced-Warfare-E3-3Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision. È l’undicesimo capitolo della saga Call of duty ed il primo sviluppato interamente da Sledgehammer Games . Il gioco è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One il 4 novembre 2014. È il primo gioco della serie facente parte del ciclo di sviluppo triennale.

Advanced Warfare, come gli altri Call of Duty, è presentato come uno sparatutto in prima persona. Tuttavia, il gioco presenta diversi cambiamenti, Advanced Warfare non utilizza un HUD tradizionale; tutte le informazioni sono trasmesse al videogiocatore tramite proiezioni olografiche dall’arma equipaggiata. Il livello delle armi in generale rimane invariato, se non per una nuova meccanica per la quale certe pistole potranno ricaricare lentamente, permettendo al giocatore di prendere copertura e rimanere lì per un certo periodo di tempo per ottenere munizioni per l’arma. Il giocatore può anche cambiare diversi tipi di granate mentre ne usa una tramite i tasti tradizionali.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.