HomeNewsBloodborne The Old Hunters: ecco come raggiungere le aree del DLC

Bloodborne The Old Hunters: ecco come raggiungere le aree del DLC

-

- Pubblicità -

Sul PlayStation Blog sono spuntati nuovi dettagli sull’espansione di Bloodborne The Old Hunters, che fra poche ore porterà nuovi pericoli e orrori nel mondo vittoriano di From Software.

Il DLC è già pre-ordinabile da oggi 23 novembre in questa pagina del PlayStation Store, insieme a un bonus a tema Ps4. Il prezzo è fissato a 19.99 euro e si può giocare a partire dal 24 novembre. Ecco come accedere alle nuove aree e incontrare nuovi nemici terrificanti, armi e abilità nella piccola “guida” di Masaaki Yamagiwa, producer di Sony Computer.

- Pubblicità -

E3_2015_Mediakit_018

Bloodborne – Brador, con indosso lo scalpo e le corna di un bestia immonda, è un antico Hunter e un assassino, un tempo assunto dalla Healing Church che si trova in una cella buia, in attesa di qualcosa – o qualcuno – con una campanella in mano. E mentre esplorate  il nuovo incubo, fate attenzione al Bell Holder. Questo grosso nemico brandisce la Campana Axe ed è una delle bestie più formidabili che vi troverete ad affrontare.

- Pubblicità -

Bloodborne The Old Hunters

Sono contento anche di condividere un’informazione riguardo due nuove armi nell’espansione di The Old Hunters. La prima è Bloodletter, un’arma folle brandita da Brador. Quest’arma assume la sua vera forma dopo averla estratta dal sangue di chi la impugna . In altre parole, è necessario immergerla nel vostro petto, al fine di liberare il suo vero potere .

- Pubblicità -

Troverai anche la Gatling Gun , una versione portatile della pistola stazionaria a fuoco rapido che Djura usa per la pioggia di piombo dalla torre nella vecchia Yharnam . Mentre è fantastica per gli attacchi a fuoco rapido, è anche ingombrante e passa attraverso Bullets Quicksilver molto rapidamente.

Bloodborne The Old Hunters

I giocatori potranno anche scoprire una nuova runa chiamata Abbraccio della Bestia. Dopo molti esperimenti falliti, era diventato proibito usare questa runa.  Questo, comunque, non ha impedito che la sua scoperta sia diventata il fondamento della Healing Church. Coloro abbastanza coraggiosi, o sciocchi, da scatenare la potenza di questa runa assumeranno una forma orribile e godranno degli effetti di trasformazione potenziati, soprattutto quando brandiscono un’arma bestiale.

Bloodborne The Old Hunters

Una volta trovata e scaricata l’espansione di The Old Hunters, avrete bisogno di seguire i seguenti passaggi per acceddere al nuovo contenuto.

Step 1

Sconfiggere il boss della Cattedrale Ward ed esaminare l’altare in fondo alla stanza per modificare il tempo di gioco in notturno.

Bloodborne The Old Hunters

Step 2

Andare alla Hunter’s Dream e ricevere l’Occhio di un Blood-Drunk Hunter da un messaggero.

Bloodborne The Old Hunters

Step 3

Andare alla Cappella Odeon e partire attraverso l’uscita a sinistra per entrare nella piazza.

Bloodborne The Old Hunters

Step 4

Andare alla destra della piazza per attivare un evento. Questo evento ti porterà in una nuova area: The Hunter’s Nightmare.

Bloodborne The Old Hunters

Accendendo la lanterna nella nuova area ti sarà permesso di viaggiare da e per l’area attraverso Awakening Headstone nell’ Hunter’s Dream

Bloodborne The Old Hunters

Bloodborne The Old Hunters: ecco come raggiungere le aree del DLC

Prima del lancio del DLC, tutti i possessori di Bloodborne riceveranno l’aggiornamento 1.07 del titolo, che aggiunge nuove caratteristiche e cambia drasticamente le componenti online del gioco. La patch va online oggi, perciò ricordatevi di aggiornare il gioco e provare le nuove caratteristiche.

Come accennato nel nostro ultimo post, l’aggiornamento 1.07 aggiunge anche la caratteristica “League” e introduce i nuovi NPCs nel mondo del gioco. Entrate a far parte della League incontrando Summon Master Valtr e ottenendo la runa “Impurity”. Avrete bisogno di evocarlo dentro la baracca a destra della prima lanterna nella Foresta Proibita.

Una volta memorizzata la runa “Impurity”, potrete accedere alle schermate con la classifica della League. Dopo aver completato con successo una sessione, ricerete il “Vermin” che dovrete rompere per aumentare i vostri punti e quindi la vostra posizione nella lederboard della League.

Potrete convocare anche gli NPC  per farli venire in vostro aiuto, proprio come un gioco di squadra, includendo Chalice Duneons. Per farlo, prima avrete bisogno di ottenere la “Old Hunter Bell” da un messaggero dell’area Hunter’s Drem. In alcune aree potrete convocare due NPC Hunters, o un mix composto da un NPC Hunter e uno giocatore di un’altra coop online.

Inoltre, quando ci saranno giocatori vicino a voi che avranno usato la Beckoning Bell o la Small Resonant Bell e stanno aspettando di far parte di una coop session, appariranno nel tuo gioco come un’illusione o un fantasma con la catena ai piedi. Ciò presuppone che sono all’interno della range di livello corretto e sono in grado di giocare con voi .

- Pubblicità -
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -