Bethesda Softworks annuncia DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo

-

Ieri all’evento PlayStation di Sony, Bethesda Softworks ha rivelato che due titoli annunciati al Bethesda E3 Showcase dello scorso anno, DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo, usciranno esclusivamente per console sul sistema PlayStation 5 (PS5). Entrambi i titoli sfrutteranno la potenza dell’hardware di nuova generazione della PS5 per creare nuove esperienze emozionanti e coinvolgenti per i giocatori.

Ogni titolo ha anche debuttato con il gameplay attraverso due nuovi trailer mostrati durante l’evento.

DEATHLOOP

DEATHLOOP è un innovativo sparatutto in prima persona lanciato in esclusiva per PlayStation 5 e PC da Arkane Lyon, il pluripremiato studio dietro il franchise acclamato dalla critica Dishonored. DEATHLOOP continuerà il design di gioco caratteristico di Arkane, sfidando i giocatori a giocare a modo loro.

Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sull’enigmatica isola di Blackreef, destinata a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è rompere il giro assassinando otto obiettivi chiave prima che la giornata si azzeri. Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassina rivale Julianna, equipaggiata con le sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il loop assassinando Colt e riavviando il ciclo. DEATHLOOP sta lanciando Holiday 2020.

Ghostwire: Tokyo

Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un gioco di azione-avventura di nuova generazione in arrivo esclusivamente per PlayStation 5 e PC nel 2021. Indaga per le strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali con un arsenale di potenti abilità tecnologiche ed elementali ai tuoi ordini. Tango ha sfruttato appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione della PS5 per creare un mondo immersivo e misterioso da esplorare.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.