Bethesda ha diffuso il trailer di lancio di Redfall

-

Redfall, lo sparatutto in soggettiva di Arkane Austin basato sulla trama che dà ai giocatori la possibilità di annientare i nemici da soli o insieme a un massimo di tre amici, uscirà il 2 maggio. Ecco un trailer per calarti nel vivo dell’azione e prepararti allo sterminio dei succhiasangue.

Accompagnato da una nuova cover esclusiva del classico Black Hole Sun, il trailer porta i nostri eroi avanti e indietro da una cittadina storica del Massachusetts a mondi psichici in un tripudio di scontri a fuoco e poteri speciali. In un mondo dove chiunque, vampiri supremi compresi, vogliono farli fuori, i nostri eroi hanno bisogno di ogni aiuto possibile.

Da’ un’occhiata al trailer di lancio di Redfall qui:

Redfall uscirà la prossima settimana, il 2 maggio, per Xbox Series X|S e PC. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Batman: Arkham Trilogy

Warner Bros. Games e DC svelano il gameplay per Nintendo Switch...

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il gameplay trailer ufficiale di lancio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch, la raccolta presto in...