Battlefield 3 gratis su Origin fino al 3 giugno 2014

-

Battlefield 3Ghiotta sorpresa per gli amanti dei giochi da guerra, infatti è da oggi disponibile il download gratuito di Battlefield 3. L’offerta è valida fino al 3 giugno 2014.

Gli sconti su Origin, la piattaforma per la distribuzione digitale di Electronic Arts, continuano e anche la promozione Offre La Dita, che ogni mese regala agli utenti un gioco in versione completa e senza alcuna limitazione. Oggi è la volta di Battlefield 3, che può essere scaricato gratuitamente fino al 3 giugno prossimo.

Battlefield 3 (abbreviato BF3) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA per ilGiappone. È stato pubblicato il 28 ottobre 2011 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e iOS, invece nel 2013 verrà pubblicato per Wii U. È l’undicesimo capitolo della serie Battlefield e un seguito diretto di Battlefield 2, pubblicato nel 2005. La beta (concernente solo le mappe Operation Metro e Caspian Border del comparto multiplayer) è stata resa disponibile a tutti il giorno 29 settembre 2011, mentre i possessori della Limited Edition di Medal of Honor e coloro che avevano effettuato la preorder presso il dominio Origin hanno potuto accedervi 2 giorni prima grazie all’apposito codice.

Battlefield 3 è stato vincitore di più di 40 premi, tra cui “Miglior gioco d’azione” e “Miglior multigiocatore online”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.