Batman Arkham Origins: gameplay da 40 minuti

-

Batman Arkham OriginsArriva dall’evento  The Way it’s Mean to be Played 2013 organizzato da NVIDIA in Canada il gameplay di quaranta minuti dell’atteso gioco Batman Arkham Origins che uscirà in versione digitale il 25 Ottobre per PC, Xbox 360e PlayStation 3.

Batman: Arkham Origins™ è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham.

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate™, la versione portatile sviluppata da Armature Studio, sarà disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system.  Il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 25 ottobre 2013.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.