HomeNewsBatman: Arkham City, disponibile adesso l’esclusiva Comic Edition

Batman: Arkham City, disponibile adesso l’esclusiva Comic Edition

Il secondo cofanetto della trilogia, realizzato in collaborazione con Panini e in tiratura limitata, arriva sul mercato in esclusiva da GameStop

-

Seguici su Twitch!

È adesso disponibile da GameStop la Comic Edition di Batman: Arkham City, realizzata in collaborazione con Panini. Questa edizione esclusiva e in tiratura limitata del titolo, secondo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive, contiene l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation 4, un poster, un comic book realizzato da Panini per l’occasione e diversi contenuti extra.

In particolare, il comic book scritto da Paul Dini e disegnato da artisti del calibro di Carlos D’Anda, Dustin Nguyen, Ben Herrera, Ted Naifeh e Derek Fridolfs raccoglie l’intera miniserie “Batman: Arkham City”, i cinque capitoli pubblicati digitalmente e lo speciale “Batman: Arkham City End Game”, mentre gli schizzi e le bozze disegnati da Carlos D’Anda daranno un’idea del dietro le quinte della realizzazione del videogioco. “Batman: Arkham City – Comic Edition” arriva in esclusiva da GameStop al prezzo di €59,99.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Canvas FHD 27F e 25f

NZXT presenta i nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F

NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia oggi i nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F,...
- Pubblicità -