ATLUS condivide nuovi dettagli sul remake del GDR Persona 3 Reload

-

ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo remake del GDR Persona 3 Reload, presentando le nuove uniformi S.E.E.S., il sistema di Statistiche sociali, la vita in dormitorio, i compagni di scuola e altro ancora. Inoltre, ATLUS ha pubblicato il primo di una serie di trailer dietro le quinte con alcuni dei doppiatori degli amati personaggi di Persona 3 e Persona 3 Reload, discutendo del gioco, del suo retaggio e della community.

Guarda il trailer Reloaded: The Voices of Persona 3 | Behind the Scenes – Episode One Video di Persona 3 Reload, con Aleks Le (protagonista), Zeno Robinson (Junpei), Heather Gonzalez (Yukari) e Michelle Ruff (Yukari nella versione originale di Persona 3) qui. Il trailer Persona 3 Reload – Vita in dormitorio

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...