ATLUS annuncia tre nuovi giochi: Metaphor: ReFantazio, Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

-

Durante l’evento Xbox Games Showcase di ieri, ATLUS ha annunciato tre nuovi titoli in arrivo su Xbox e Windows: Metaphor: ReFantazio, Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica. Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica saranno anche disponibili su Xbox Game Pass al lancio.

Metaphor: ReFantazio (uscita prevista nel 2024)

Scrivi il tuo destino e supera la paura mentre esplori un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora devi intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Dalle menti creative della serie Persona – Metaphor: ReFantazio è il primo GDR fantasy vero e proprio di ATLUS, realizzato dal Director Katsura Hashino, dal character designer Shigenori Soejima e dal compositore Shoji Meguro. Metaphor: ReFantazio è sviluppato da Studio Zero.

Persona 3 Reload (uscita prevista all’inizio del 2024)

Affronta il gioco come mai prima d’ora, con un sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio arricchito da un nuovo doppiaggio in inglese e molto altro. Immergiti nell’Ora Buia e risveglia le profondità del tuo cuore!

  • Oltre all’annuncio di Persona 3 Reload, ATLUS ha rivelato un nuovo cast di doppiatori inglesi per numerosi personaggi del gioco. Il cast rivelato comprende i seguenti doppiatori, elencati in ordine alfabetico in base al nome del personaggio del gioco.
    • Aigis – Dawn Bennett
    • Akihiko Sanada – Alejandro Saab
    • Fuuka Yamagishi – Suzie Yeung
    • Junpei Iori – Zeno Robinson
    • Ken Amada – Justine Lee
    • Mitsuru Kirijo – Allegra Clark
    • Protagonist – Aleks Le
    • Shinjiro Aragaki – Justice Slocum
    • Yukari Takeba – Heather Gonzalez

Persona 5 Tactica (disponibile dal 17 novembre 2023)

A causa di uno strano incidente, i Ladri Fantasma si ritrovano a vagare in un bizzarro mondo oppresso da un regime di tirannia. In grave pericolo e circondati da un gruppo militare noto come i Legionari, i Ladri vengono salvati da una misteriosa rivoluzionaria chiamata Erina, che in cambio del suo aiuto propone loro un accordo allettante. Quale verità si nasconde dietro Erina e l’accordo offerto ai Ladri Fantasma?

Spodesta i tuoi nemici con potenti Personae e un vasto arsenale, e spazzali via con stile in questo nuovo GdR tattico ispirato al pluripremiato gioco Persona 5.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...