Assassin’s Creed Unity: prime immagini del nuovo capitolo

-

Arrivano online le primissime immagini di Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della saga Ubisoft più nota del momento. Le immagini arrivano da  Kotaku che annunciano anzitempo il progetto di Assassin’s Creed Unity. Le informazioni trapelate sono poche ma sappiamo che il nuovo capitolo sarà ambientato nella Parigi del 18° Secodo: come possiamo vedere dalle foto dove possiamo ammirare la  Senna, la facciata della Cattedrale di Notre Dame e diversi altri luoghi caratteristici del centro storico della capitale francese.

Tutte le foto:

[nggallery id=17]

Sempre stando alla fonte pare che i vertici di Ubisoft avrebbero deciso di realizzare questo titolo solo ed esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One. Mentre nel contempo sviluppare un episodio parallelo da proporre all’utenza di PS3, X360 e Wii U nel medesimo periodo di lancio di Unity.

Assassin’s Creed Unity

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.