Assassin’s Creed Unity: le scuse ufficiali della Ubisoft

-

Continua a tenere banco la questione Assassin’s Creed Unity, che alcuni trovano un capitolo decisamente imperfettto e mentre Ubisoft sta correndo ai ripari aggiornamento dopo aggiornamento, oggi sono finalmente arrivate le scuse ufficiali firmate da Yannis Mallat, CEO di Ubisoft Montreal:

Sfortunatamente, al lancio, la qualità del gioco è stata rovinata da bug e problemi tecnici inaspettati. Mi voglio scusare sinceramente per conto di Ubisoft e l’intero team di Assassin’s Creed. Questi problemi hanno tolto il giusto del gioco e hanno impedito a molti di voi un’esperienza di gioco al suo potenziale massimo.

La nostra recensione: Assassin’s Creed Unity, la recensione: libertà o morte

Chi sarà costretto a spendere altri soldi per scaricare l’aggiornamento Season Pass che apporterà miglioramenti al titolo, in cambio dei disagi avrà la possibilità di prendere un titolo gratuito tra questi elencati:

  • The Crew
  • Far Cry 4
  • Watch Dogs
  • Assassin’s Creed V: Black Flag
  • Rayman Legends
  • Just Dance 2015
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....