Assassin’s Creed Unity: in arrivo da Ubisoft la terza patch

-

2734251-3719856098-27332

I giocatori di Assassin’s Creed Unity non stanno passando un buon periodo, poiché il nuovo capitolo sembra essere colpito da diversi bug. Ubisoft ha infatti già rilasciato due patch su Ps4 e PC, e rassicura i giocatori Xbox One che sono in arrivo anche per la loro piattaforma. Evidentemente non sono comunque bastate, visto che è in arrivo un terzo aggiornamento.

Questa terza patch si focalizza sul gameplay, evita che Arno si blocchi in alcuni punti della mappa e che esca ed entri dalla modalità copertura senza problemi. Vengono risolti anche bug d’animazione vari e alcuni problemi con la visuale.

Possono tranquillizzarsi anche i giocatori che hanno riscontrato difficoltà a giocare in co-op, i bug di connettività vengono infatti sistemati con questo terzo intervento. Allo stesso modo i menu non nasconderanno più nessuna categoria e visualizzeranno in maniera ottimale i pop-up.

“Stiamo anche indagando sul calo di framerate che avviene talvolta in maniera del tutto improvvisa. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni”. Questo primo capitolo su next-gen sembra dunque arrivato sul mercato con più di un problema, uscita prematura o bug fisiologici dovuti alle nuove piattaforme? Voi che ne pensate?

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....