Assassin’s Creed Rogue: trailer gameplay The Assassin Hunter

-

Assassin's Creed RogueGuarda il Trailer gameplay The Assassin Hunter  di Assassin’s Creed Rogue, il nuovo gioco sviluppato e sequel dell’ultimom capitolo del franchise di successo della Ubisoft.

Assassin’s Creed Rogue è un videogioco sviluppato da Ubisoft Sofia e pubblicato da Ubisoft. È il settimo capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e sequel di Assassin’s Creed IV: Black Flag e l’ultimo sviluppato per console old-gen. Il titolo sarà pubblicato per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360 l’11 novembre 2014 in Nord America e il 13 novembre 2014 in Europa

In questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed vivremo le vicende di un ex-Assassino Shay Patrick Cormac, che per via di una missione per conto degli Assassini finita in modo tragico verrà tradito da questi ultimi che decideranno di ucciderlo. Così Shay intraprenderà un oscuro percorso per diventare il più famoso cacciatore di Assassini, unendosi ai templari sotto la guida di Haytham Kenway. L’avventura si svolge durante la Guerra dei sette anni.

Rogue è ambientato tra il 1752 e il 1761 durante la guerra dei sette anni e si svolgerà in varie località del Nord America, tra cui il congelato oceano Atlantico del nord, Alabama, New York e Quebec.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...