HomeNewsAssassin's Creed Origins: gioca ora gratis per tutto il weekend, con l’aggiornamento...

Assassin’s Creed Origins: gioca ora gratis per tutto il weekend, con l’aggiornamento a 60 FPS

Scopri o riscopri Assassin's Creed Origins con l’aumento a 60 FPS

-

Seguici su Twitch!

Ubisoft annuncia che è ora disponibile il Weekend Gratuito fino al 20 giugno per festeggiare l’aumento a 60 FPS di Assassin’s Creed Origins.

Il supporto a 60 FPS era atteso con ansia dai fan di tutto il mondo e ora è finalmente disponibile. L’aggiornamento di Assassin’s Creed Origins è il primo di una serie di sorprese e ricompense pensate per ringraziare i fan e festeggiare 15 anni di passione, creatività e lealtà sul sito dedicato. L’aumento a 60 FPS è disponibile su Xbox Series X/S and PS5.

Ambientato nell’antico Egitto, Assassin’s Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale che ha dato forma alla civiltà. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, ti lancerai in un open world vivace e dinamico e scoprirai i segreti delle grandi piramidi, dei miti dimenticati e degli ultimi faraoni.

Avrai accesso ai contenuti del gioco principale durante il Weekend Gratuito* e potrai ottenere uno sconto fino all’85% su Assassin’s Creed Origins per continuare la tua avventura. Per ottenere tutte le informazioni sul Weekend Gratuito, visita: https://freeweekend.ubisoft.com/assassins-creed-origins/it-IT

Per ulteriori informazioni sul franchise di Assassin’s Creed franchise, visita assassinscreed.com.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -