Assassin’s Creed Origins: gioca ora gratis per tutto il weekend, con l’aggiornamento a 60 FPS

Scopri o riscopri Assassin's Creed Origins con l’aumento a 60 FPS

-

Ubisoft annuncia che è ora disponibile il Weekend Gratuito fino al 20 giugno per festeggiare l’aumento a 60 FPS di Assassin’s Creed Origins.

Il supporto a 60 FPS era atteso con ansia dai fan di tutto il mondo e ora è finalmente disponibile. L’aggiornamento di Assassin’s Creed Origins è il primo di una serie di sorprese e ricompense pensate per ringraziare i fan e festeggiare 15 anni di passione, creatività e lealtà sul sito dedicato. L’aumento a 60 FPS è disponibile su Xbox Series X/S and PS5.

Ambientato nell’antico Egitto, Assassin’s Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale che ha dato forma alla civiltà. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, ti lancerai in un open world vivace e dinamico e scoprirai i segreti delle grandi piramidi, dei miti dimenticati e degli ultimi faraoni.

Avrai accesso ai contenuti del gioco principale durante il Weekend Gratuito* e potrai ottenere uno sconto fino all’85% su Assassin’s Creed Origins per continuare la tua avventura. Per ottenere tutte le informazioni sul Weekend Gratuito, visita: https://freeweekend.ubisoft.com/assassins-creed-origins/it-IT

Per ulteriori informazioni sul franchise di Assassin’s Creed franchise, visita assassinscreed.com.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...