Assassin’s Creed 4: Black Flag un remake è in fase di sviluppo ?

-

Assassin’s Creed 4: Black Flag, che è considerato da molti, inclusi noi, come uno dei migliori giochi di Assassin’s Creed, secondo quanto riferito ha un remake in fase di sviluppo iniziale. 

Ubisoft Singapore sta guidando lo sviluppo del remake, secondo due fonti anonime che parlano con Kotaku. Il rapporto afferma che il progetto è “ancora nelle sue prime fasi e non sarà completo per almeno alcuni anni” e osserva che Ubisoft Singapore, la divisione che si è occupata del combattimento navale della serie sin dalla sua introduzione in Assassin’s Creed 3, è “fortemente coinvolto” nel remake. Lo scopo del remake non è attualmente chiaro, ma la lunghezza del programma di sviluppo suggerisce che si tratta di qualcosa di più di un semplice remaster. Ubisoft ha rifiutato di commentare il rapporto di Kotaku.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.