Arriva l’ultimo aggiornamento “A punti di luna” di Fallout 76

-

A partire da oggi, l’ultimo aggiornamento “A punti di luna” di Fallout 76 è disponibile gratis su tutte le piattaforme. L’aggiornamento introduce due nuovi eventi pubblici, Sani e salvi e Bestie da soma, e due nuovi criptidi, il diavolo blu e l’ogua. I giocatori in possesso di Fallout 76 possono accedere oggi all’aggiornamento su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4/5 e PC.

GUARDA il trailer di “A punti di luna” di Fallout 76 qui:

Sani e salvi

I rifugi di Middle Mountain sono stati rinnovati per diventare il più grande punto di ristoro per bramini, ma pare che siano bersagliati da ospiti sgraditi. I giocatori devono allontanare queste creature riparando il sistema di repulsori sonori in grado di respingerle e assicurarsi che i bramini siano sani e salvi.

Bestie da soma

Luca Costa ha bisogno di aiuto dopo che un gruppo di cultisti locali ha rubato il suo bramino e il relativo carico di esplosivi artigianali. I giocatori devono aiutarlo a recuperare il tutto prima che lo zio Vinny lo scopra. Ed è necessario anche fare attenzione a non disturbare la fauna locale, poiché di recente nei boschi vicini ci sono dei movimenti… strani.

A punti di luna” segna anche l’inizio della stagione 13 di Fallout 76, Punta alle Stelle. Per tutta la sua durata, i giocatori scopriranno i set cinematografici della vecchia Hollywood attraverso i 100 gradi stagionali per ottenere ricompense, che per gli abbonati a Fallout 1st saranno ancora di più.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...