Armored Core VI: rivelata la data di uscita nel nuovo trailer gameplay

-

Armored Core VI: Fires of Rubicon ha fatto il suo debutto ai The Game Awards , ma il trailer era relativamente vago. FromSoftware ha rilasciato un trailer più sostanzioso che non solo mostra il gameplay, ma rivela anche quando uscirà. La data di uscita di Armored Core VI: Fires of the Rubicon è il 25 agosto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Il trailer ha un sacco di azione mecha veloce con combattimenti corpo a corpo ea distanza pieni di effetti e abilità speciali. Anche se frenetico, il produttore Yasunori Ogura ha fatto un’intervista con IGN ed è stato in grado di rallentare e spiegare alcune delle complessità che non erano state spiegate.

Ha affermato che il gioco ruota attorno a un combattimento 3D dinamico che “può essere ottenuto solo con i mech” e alla capacità di personalizzare pesantemente l’Armored Core del giocatore. I giocatori possono anche accendere un centesimo, correre in giro e tenere più armi, motivo per cui il gioco sembra così veloce. Gli spostamenti possono cambiare a seconda delle parti installate dal lettore. Ad esempio, avere i battistrada dei carri armati invece delle gambe significa che i giocatori possono andare alla deriva.

Ogura ha anche notato che FromSoftware desiderava tornare alla serie da tempo e stava lavorando al gioco dal 2018, ma stava solo cercando di inserirlo nel suo fitto programma. E nonostante abbia un numero nel titolo, ha affermato che è comunque un ottimo punto di partenza per i nuovi giocatori del franchise. FromSoftware ha persino adottato misure per integrare meglio i nuovi piloti e ha persino incluso un simulatore di addestramento. Ogura ha anche accennato a come i giocatori hardcore potranno sperimentare armi diverse e creare le proprie combo.

Il nuovo trailer è arrivato con la rivelazione delle sue edizioni più costose. Le edizioni deluxe, premium e da collezione aumentano tutte di prezzo e aggiungono altro al pacchetto. L’edizione deluxe da $ 69,99 include la colonna sonora e l’artbook.

Le altre due versioni rappresentano un enorme aumento di prezzo, poiché l’edizione premium costa $ 229,99. Viene fornito con una statuetta di 19 centimetri, una steelbook, quattro spille, 45 adesivi, un artbook di 40 pagine e la colonna sonora digitale. L’edizione premium da $ 449,99 include tutti gli stessi articoli e un garage che conserva la statuetta.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.