HomeNewsApex Legends - stagione 5: La Fortuna degli Audaci

Apex Legends – stagione 5: La Fortuna degli Audaci

-

- Pubblicità -

Respawn Entertainment ha rilasciato oggi un nuovissimo trailer gameplay per  Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, che mostra le abilità di Loba, la Missione Fantasma a Pezzi di questa stagione e altro ancora.

- Pubblicità -

Con la Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, inizia la ricerca di The Broken Ghost, che unisce la vasta tradizione del gioco, il gameplay emozionante e i premi come mai prima d’ora. La modalità PvE Missioni vedrà i giocatori andare a caccia di pacchetti di tesori nascosti in giro per la mappa per scoprire tutti i misteri di Apex Legends.

L’ingresso di Loba all’Apex Arena svela i segreti sepolti di Kings Canyon, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare parti della mappa appena scoperte in questa stagione. I giocatori troveranno anche un nuovissimo Battle Pass con un bottino pieno di ricchezze e ricompense da guadagnare. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi che la stagione si divida ancora una volta con le Leghe Classificate 4 che inizieranno a Kings Canyon prima del ritorno a Confini del Mondo a giugno.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -