HomeNewsApex Legends: Origini, disponibile ora

Apex Legends: Origini, disponibile ora

-

Apex Legends, il pluripremiato battle royale di EA e Respawn Entertainment, è tornato con il più grande aggiornamento di sempre! A partire da oggi, i giocatori possono entrare in Apex Legends: Origini e sperimentare un modo completamente nuovo di giocare oltre al battle royale, con la nuova modalità permanente 3v3 in cui non c’è spazio per la fortuna.

Anche la nuova Leggenda Valkyrie si unirà negli Apex Games, e con il suo jetpack aiuterà i giocatori a dominare l’aria, lanciando missili sui nemici. Bocek, il nuovo arco ad alta precisione, separerà i predatori dalle vittime. I giocatori possono anche esplorare una mappa aggiornata di Olympus, che viene stravolta da un’invasione della natura. Con il Pass  Battaglia di Origini, i giocatori possono inoltre indossare le ultime leggendarie skin, che possono essere ammirate nel trailer pubblicato su YouTube (pronto per l’incorporamento) qui:

Respawn ha inoltre rilasciato le note sulla patch, fornendo un’analisi completa delle novità di Apex Legends: Origini.

  • Arene: è una modalità di gioco 3v3 permanente in cui l’obiettivo è vincere tre round senza perderne più di uno, o continuare fino a quando una squadra è in vantaggio di due round. Che tu vinca o perda, ogni round inizia da capo con l’equipaggiamento di base e alcuni materiali da utilizzare in armi e potenziamenti. Le partite si svolgono su cinque mappe: alcuni luoghi sono familiari e altri completamente nuovi. In Arene, i giocatori si sfideranno nelle località BR esistenti all’interno del Canyon dei Re, in Confini del Mondo e a Olympus, oltre che in due mappe personalizzate, Party Crasher e Phase Runner. In futuro ne arriveranno di nuove.
  • Nuova Leggenda: Valkyrie – Scatena uno sciame di missili per danneggiare e disorientare il nemico. Se le cose si fanno complicate, Valkyrie può utilizzare l’abilità Ultimate per una rapida fuga verso il cielo, portando con sé tutta la sua squadra se si aggancia ai sistemi di decollo. Valkyrie entra in azione con qualcosa di cui dare prova, pronta a far piovere morte dall’alto.
  • Nuova arma: Bocek – Entra in gioco anche una nuova arma potente e mortale, in grado di infliggere danni enormi a medio raggio. L’arco di Bocek non è un’antica reliquia. I giocatori possono aumentarne l’efficacia con due slot hop-up: il Deadeye’s Tempo, che consente un’estrazione più rapida, e gli Shatter Caps, che fanno esplodere le frecce quando vengono sparate. Entrambi gli hop-up possono essere utilizzati contemporaneamente per terrorizzare le squadre nemiche.
  • Aggiornamento alla mappa di Olympus – Una flotta di navi ha fatto breccia dallo spazio nell’atmosfera di Psamathe, e una nave chiamata Icarus ha attraccato su Olympus portando con sé una pianta viscosa e parassita di origine sconosciuta. Nuove posizioni di rilascio e linee di vista modificate alterano il gameplay per i giocatori che si muovono sulla mappa.
  • Pass Battaglia – Il Pass Battaglia di Origini offrirà ricompense uniche come pacchetti Apex, potenziamenti XP e skin; skin come il Crafty Kitsune Rampart o il Legendary Demon’s Whisper Wraith faranno in modo che i giocatori si immedesimino nella parte mentre primeggiano sugli avversari. Al livello 100, i giocatori sbloccheranno il Legendary Reactive Bound in Bone Devotion con molte altre entusiasmanti ricompense che troveranno lungo il percorso: Music Packs, Loading Screens, Skydive Emotes, Quips e altro ancora.
  • Classificata – Confini del Mondo torna per la prima divisione, che termina quando la seconda divisione porta la competizione a Olympus, dove si giocherà il resto della stagione. Nell’ultima stagione, i giocatori hanno raggiunto livelli più alti, superando i record personali: ciò ha portato a una migliore qualità e quantità delle partite. Per questo motivo i principali sistemi classificati e RP rimarranno gli stessi.

Preparati a volare nei cieli con Valkyrie oggi stesso: Apex Legends: Origini è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -