HomeNewsAnnunciato Friday the 13th: The Game, a caccia di fondi su Kickstarter...

Annunciato Friday the 13th: The Game, a caccia di fondi su Kickstarter [LINK]

-

- Pubblicità -

Jason Voorhees è recentemente apparso in Mortal Kombat X, ma ora sta per avere un gioco tutto suo. Gun Media e Illfonic hanno infatti annunciato Friday the 13th: The Game, un gioco multiplayer asimmetrico da giocare in terza persona su Xbox One, Ps4 e PC. Un solo giocatore può stare nei panni di Jason, mentre tutti gli altri devono riuscire a sopravvivergli.

Tutto si sviluppa nel semi-open world di Camp Crystal Lake, ripreso ovviamente dalla serie. “È il sogno di molti appassionati, nessuna camera mossa, niente found footage” hanno detto gli sviluppatori “vogliamo rivitalizzare l’epoca d’oro degli slashers e mettere il giocatore il pericolo, faccia a faccia con l’orrore e la possibilità di essere fatto a pezzi.”

Per ora il progetto è ancora alla ricerca di fondi, parte oggi infatti la campagna su Kickstarter, che prova a raggiungere quota 700,000 dollari.

- Pubblicità -

[nggallery id=83]

- Pubblicità -
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -