HomeNewsA Plague Tale: Innocence, le versioni fisiche da oggi disponibili

A Plague Tale: Innocence, le versioni fisiche da oggi disponibili

-

- Pubblicità -

Asobo Studio e Focus Entertainment sono lieti di annunciare che le copie fisiche del pluripremiato A Plague Tale: Innocence sono ora disponibili per PlayStation 5 e Xbox Series X!

Grazie alla nuova generazione di console, questa versione potenziata del gioco presenta molti miglioramenti tra cui 60 FPS, ottimizzazioni audio, grafica migliorata fino alla risoluzione 4K UHD e tempi di caricamento più rapidi.

A Plague Tale: Requiem, il sequel di A Plague Tale: Innocence, sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e in versione cloud per Nintendo Switch nel 2022.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -