Turtle Beach annuncia Turtle Beach Atom Mobile Game Controller

-

Turtle Beach Corporation ha annunciato oggi che l’acclamato Turtle Beach Atom Mobile Game Controller è ora disponibile per i giocatori su iPhone. L’Atom Controller è il controller di gioco mobile compatto e portatile del brand con un design unico. I due moduli ergonomici dell’Atom si adattano a tutti i modelli di iPhone 14, 13, 12 e 11 di Apple e i morsetti a molla regolabili assicurano che non sia necessario rimuovere le custodie del telefono.

I due moduli Atom rimangono collegati in modalità wireless grazie al sistema proprietario di Turtle Beach a 2,4 GHz per funzionare come un’unica unità durante il gioco, mentre il Bluetooth a bassa latenza garantisce una connessione senza lag con qualsiasi smartphone durante il cloud gaming su Apple Arcade, Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e altro ancora. Quando è il momento di riporre il controller, i due moduli Atom si combinano magneticamente e possono essere riposti senza problemi in tasca o nella custodia inclusa.

Il famoso portale Cult of Mac ha recentemente recensito l’Atom Controller per iOS e gli ha assegnato un punteggio di 4,5/5, affermando: “Non dovete più lottare con i controlli su schermo quando giocate con il vostro iPhone. Il Turtle Beach Atom Controller è la soluzione giusta”. L’Atom Controller per iOS è disponibile in una colorazione blu cobalto ed è disponibile da oggi sul sito turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo al prezzo suggerito di € 89,99.

“Il nostro Atom Controller per iOS assicura ai giocatori su iPhone la possibilità di divertirsi con i loro giochi preferiti, utilizzando i comandi in stile console a cui sono abituati”, ha dichiarato Cris Keirn, Interim CEO e SVP of Global Sales di Turtle Beach Corporation. “Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con l’ Atom Controller, perché il suo design magnetico a due pezzi porta qualcosa di veramente unico nello spazio dei controller mobile. È un’aggiunta entusiasmante alla nostra crescente e pluripremiata line-up di controller”.

L’Atom Controller offre ai giocatori mobile la familiare sensazione di un controller in stile console, con impugnature ergonomiche che mantengono le mani rilassate e comode durante le sessioni di gioco che durano ore. L’Atom Controller è dotato di stick per i pollici a grandezza naturale, D-Pad, bumper, grilletti e pulsanti ABXY, oltre a pulsanti di visualizzazione e menu per controlli precisi e reattivi su qualsiasi titolo di streaming cloud. I morsetti integrati e i gusci di gomma inclusi nell’Atom Controller si adattano a tutti i modelli di iPhone 11 e successivi e alla maggior parte degli iPhone con custodie sottili.

L’Atom Controller si ricarica in poco più di due ore grazie al cavo USB-C in dotazione e ciascuno dei due moduli di Atom è alimentato da una batteria dedicata che garantisce un’affidabile autonomia totale di 20 ore con una singola carica. La companion app Atom Controllerper iOS e Android consente ai giocatori di configurare ulteriori funzioni, monitorare la durata della batteria, installare futuri aggiornamenti del firmware e cercare nuovi giochi compatibili.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...