Star Wars X-Wing Pilot: ecco le cuffie per l’atteso Star Wars Battlefront

-

Turtle Beach Corporation , la società di tecnologia audio all’avanguardia, numero uno nel gaming audio, ha annunciato oggi le cuffie Star Wars X-Wing Pilot per l’attesissimo videogioco Star Wars Battlefront e in occasione dell’uscita al cinema di Star Wars Episodio 7: Il Risveglio della Forza. Pronte ad essere lanciate questo Novembre in concomitanza con il gioco e il film, le X-Wing Pilot sono cuffie universali con licenza ufficiale per PlayStation^®4, Xbox One e dispositivi mobile. Leggere e confortevoli, le cuffie X-Wing Pilot di Turtle Beach richiamano il segno distintivo sulla tuta arancione indossata dai piloti della Rebel Alliance.

Le cuffie da gioco Star Wars™ X-Wing Pilot di Turtle Beach includono tutte queste caratteristiche:

Star Wars Design – il design delle cuffie X-Wing Pilot di Turtle Beach si ispira al caratteristico colore arancione delle tute dei piloti Starfighter della Rebel Alliance.

Gamma Audio Completa – Ascolta Star Wars™ come dev’essere sentito grazie agli speaker al neodimio da 40mm che rilasciano alti e bassi frizzanti ed eccezionali.

Controlli comodi – I comandi di controllo delle X-Wing Pilot offrono agli utenti l’accesso immediato al controllo del volume e microfono muto, proprio a portata di mano.

Sentire Forte e Chiaro – Gioca in squadra con gli amici e chatta online nei giochi multiplayer con il microfono ad alta sensibilità regolabile che può essere facilmente rimosso quando si ascolta la musica o si guardano film.

Leggere e Confortevoli – Le X-Wing Pilot sono caratterizzate dal nuovissimo design leggero e confortevole di Turtle Beach, che garantisce ore di comfort durante le lunghe maratone, di sessioni di gioco.

Versatili – non solo i fans possono usare le cuffie Star Wars™ X-Wing Pilot per giocare a giochi come Star Wars™ Battlefront, ma possono anche essere usate per godersi il proprio film preferito, musica ed altro ancora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.