RIG 500: le Plantronics progettate per l’intensità dell’e-sport

-

Plantronics, pioniere nella tecnologia audio e wearable, e produttore delle note cuffie GameCom Commander per uso professionale, annuncia oggi che la serie RIG 500 è disponibile. La serie RIG 500 comprende cuffie da gioco per PC e Console, progettate specificamente per l’intensità dell’e-sport. Queste cuffie includono componenti quali cuscinetti ventilati o isolanti, cavi stereo analogici, adattatore USB con Dolby® 7.1 Surround Sound e supporto audio 24-bit.

La serie RIG 500 è stata pensata appositamente per gli appassionati di e-sport, e offre componenti flessibili e personalizzabili. Nella fase di progettazione delle cuffie, gli ingegneri di Plantronics sono partiti dalla struttura di base e hanno aggiunto solo componenti audio iperperformanti, con l’obiettivo di garantire il massimo comfort.

Presentate alla Gamescom la scorsa estate e, più recentemente, alla Paris Games Week, le cuffie della Serie RIG 500 sono finalmente disponibili!

Disponibilità e prezzi

  • RIG 500 – Cuffie da gioco stereo con microfono e flip-to-mute – 59,99 euro
  • RIG500HD – Cuffie da gioco con Surround Sound USB – 79,99 euro
  • RIG 500 E – Cuffie da gioco edizione E-sport Surround Sound, con due set di cuscinetti (ventilati e isolanti), microfono mobile, adattatore USB e cavi stereo analogici – 129,99 euro
  • RIG 500 HS – Cuffie da gioco stereo con licenza ufficiale per PlayStation 4 – 59,99 euro
  • RIG 500 HX – Cuffie da gioco stereo con licenza ufficiale per Xbox One – 59,99 euro (disponibili dal 2016)
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...