HomeHi-TechCORSAIR annuncia la cuffia gaming con microfono HS55 WIRELESS CORE

CORSAIR annuncia la cuffia gaming con microfono HS55 WIRELESS CORE

-

Seguici su Twitch!

CORSAIR, ha presentato oggi un nuovo entusiasmante modello della linea di cuffie gaming: HS55 WIRELESS CORE. L’elegante cuffia vanta due modalità di connessione audio: wireless a bassa latenza da 2,4 GHz oppure Bluetooth. Grazie alla struttura leggera ed ai padiglioni in memory foam, la cuffia HS55 WIRELESS CORE offre comfort prolungato ed una qualità audio eccezionale.

HS55 WIRELESS CORE offre una versatilità senza precedenti che le consente di connettersi ad un’ampia varietà di dispositivi. La modalità Wireless a bassa latenza da 2,4 GHz su PC, Mac o PS5 assicura un segnale forte e stabile con portata massima di 15 m. In alternativa, è possibile sfruttare la modalità Bluetooth per connettersi facilmente a tablet, dispositivi mobili e molto altro ancora. L’autonomia di 24 ore consente di immergersi nell’audio di gioco, ascoltare musica e contenuti multimediali in modalità non cablata, mentre la ricarica rapida offre fino a 6 ore di riproduzione con soli 15 minuti di ricarica.

- Pubblicità -

La leggerissima HS55 WIRELESS CORE è la soluzione ideale per vivere straordinarie esperienze audio quotidiane, da mattina a sera! I padiglioni in similpelle con imbottitura in memory foam offrono una sensazione di comfort soffice ed avvolgente, mentre l’archetto regolabile consente comodamente di indossarle anche durante le sessioni prolungate. I controlli audio posti sul padiglione offrono un pratico accesso per regolare il volume, disattivare l’audio, gestire il sidetone e l’equalizzazione con un semplice tocco, garantendo una regolazione accurata della cuffia senza dover interrompere la partita.

HS55 WIRELESS CORE offre inoltre incredibili prestazioni audio e di comunicazione, consentendo a tutti gli appassionati di interagire al meglio con i propri compagni anche durante le fasi più concitate di una partita. Una coppia di driver audio in neodimio da 50 mm di alta qualità e con sintonizzazione personalizzata offre una nitidezza sonora eccezionale, che permette di percepire qualsiasi suono sul campo di battaglia, e supportano inoltre la tecnologia Sony Tempest 3D AudioTech su PS5. Il microfono omnidirezionale ti consente invece di comunicare con la massima chiarezza, registrando accuratamente la tua voce. È inoltre dotato di una pratica funzionalità flip-to-mute che disattiva istantaneamente l’audio sollevando semplicemente il microfono.

Le versatili modalità di connessione, la struttura straordinariamente comoda e leggera, nonché l’elevata qualità audio, rendono la cuffia HS55 WIRELESS CORE la soluzione perfetta per trascorrere intere giornate immersi nelle proprie passioni.

Disponibilità, garanzia e prezzi di HS55 WIRELESS CORE

La cuffia gaming con microfono CORSAIR HS55 WIRELESS CORE è disponibile nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

La cuffia gaming con microfono CORSAIR HS55 WIRELESS CORE è coperta da una garanzia di due anni ed è supportata dall’assistenza clienti e dal supporto tecnico CORSAIR disponibili in tutto il mondo.

Per i prezzi aggiornati della cuffia gaming con microfono CORSAIR HS55 WIRELESS CORE, consultare il sito Web CORSAIR o contattare i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Canvas FHD 27F e 25f

NZXT presenta i nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F

NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia oggi i nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F,...
- Pubblicità -