Fallout 4: Come risolvere il bug del segnale misterioso

Se non riuscite ad ascoltare il Segnale misterioso in Fallout 4, ecco come continuare la missione.

-

Se cercate l’obiettivo “Segnale misterioso” di Fallout 4, significa che avete riscontrato il bug che non vi permette di ascoltare il segnale sulla vostra radio pip-boy e che la missione “All Hallows’ Eve” è rimasta in sospeso. Non preoccupatevi, a me è successa la stessa cosa e anche se non riuscite a sentire il segnale, potete comunque proseguire la missione se sapete dove andare.

Come completare l’obiettivo “Segnale misterioso” di Fallout 4

Se non potete suonare o ascoltare il Segnale misterioso in Fallout 4, potete comunque proseguire la missione dirigendovi all’Harbourmaster Hotel indicato sulla mappa del pip-boy qui sopra. Se siete all’inizio del gioco, potrebbe essere difficile arrivarci, perché ci sono molti nemici che vi faranno mangiare il personaggio appena uscito dal caveau. Tuttavia, salvate spesso e dovreste essere in grado di farvi strada con la forza bruta.

Quando arrivate alla posizione sulla mappa, cercate questo edificio:

Fate attenzione quando vi avvicinate perché la base dell’hotel è ora una base di raider recintata, quindi siate pronti a combattere quando arrivate. In alternativa, correte e sperate di raggiungere la porta prima che qualcuno attacchi (io ho lanciato un carico di granate oltre il muro e ho ucciso la maggior parte di loro prima di entrare).

Una volta entrati, dovrete attraversare una porta. L’apertura di questa porta farà “fallire” l’obiettivo Ascolta il segnale misterioso, ma attiverà la fase successiva della missione All Hallows’ Eve: Indagare sulla Società dei Tecnocrati del New England. Entrando nella stanza verrete immediatamente attaccati dai ghoul, ma una volta eliminati sarete pronti per la fase successiva della missione, che consiste nel trovare la password di Fallout 4 All Hallows’ Eve.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.