Diablo 4 risveglio lunare

L’evento Risveglio Lunare di Diablo 4 è in corso per un periodo limitato per celebrare il Capodanno Lunare e i giocatori possono partecipare sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno. Durante l’evento vedrete apparire nel Santuario speciali Santuari Lunari che, una volta attivati, vi forniranno ulteriori buff e vi permetteranno di guadagnare Favori degli Antenati che potranno essere utilizzati per sbloccare varie ricompense a tema.

Avete tempo fino al 20 febbraio per raggiungere il livello massimo di Favore degli Antenati e ottenere tutte le ricompense dell’evento, quindi ecco cosa c’è da sapere sull’evento Risveglio Lunare in Diablo 4.

Come iniziare l’evento Risveglio Lunare di Diablo 4

Per iniziare l’evento Risveglio Lunare in Diablo 4, dovete recarvi nella città di Ked Bardu, che si trova sul lato ovest della regione delle Steppe Secche – se avete già esplorato quell’area, dovreste aver sbloccato un waypoint per viaggiare velocemente direttamente lì. Una volta arrivati in città, andate all’estremità nord-occidentale e parlate con Ying-Yue, leader del Mercato notturno lunare, che vi spiegherà cosa sta succedendo a Sanctuary. A questo punto si può andare in giro per il mondo alla ricerca dei Santuari Lunari per ottenere il Favore dell’Antenato.

Come ottenere il Favore dell’Antenato dai Santuari Lunari in Diablo 4

Mentre viaggiate nelle aree open world, fate attenzione ai Santuari Lunari che sono esclusivi dell’evento Risveglio Lunare di Diablo 4. Questi si distinguono dai normali santuari perché sono sormontati da una testa di drago e sulla mappa mostrano una stella viola sopra l’icona standard.

Questi si distinguono dai normali santuari perché sono sormontati da una testa di drago e sulla mappa mostrano una stella viola sopra l’icona standard. Quando ne trovate uno, interagite con esso per iniziare un evento e uccidete tutti gli Spiriti che vi si riproducono per completarlo. Non solo lasceranno cadere oro e oggetti in abbondanza, ma guadagnerete anche il Favore dell’Antenato, utilizzato per sbloccare ricompense a tema.

Non ho trovato un modo per tenere traccia del vostro livello attuale di Favore degli antenati, ma ogni volta che raggiungerete un nuovo livello vedrete comparire un messaggio che indica che “Ying-Yue ha nuove ricompense disponibili”, seguito dalla conferma del vostro “Favore degli antenati potenziato” e del nuovo livello. Quando lo vedete, tornate da Ying-Yue a Ked Bardu per raccogliere le ricompense.

Ricompense del Risveglio Lunare di Diablo 4

Per richiedere le ricompense del Risveglio Lunare di Diablo 4, parlate con Ying-Yue a Ked Bardu e selezionate l’opzione “Cosa pensano gli antenati di me ultimamente?” per visualizzare il menu Favore Ancestrale. Questo mostra il tuo Tier attuale e i tuoi progressi, mentre sotto puoi richiedere le ricompense per tutti i Tier che hai completato.